Carolina Stramare svela alcuni dettagli inediti su Pellegri: "8 anni fa..."

La modella ha risposto sui social ad alcune domande dei follower raccontando diversi particolari sulla relazione con l'attaccante del Torino
Carolina Stramare svela alcuni dettagli inediti su Pellegri: "8 anni fa..."

Prosegue a gonfie vele la love story tra Pietro Pellegri, attaccante del Torino, e l'ex Miss Italia (tifosa della Juve) Carolina Stramare. Scatti di coppia, cene, vacanze insieme e dediche piene d'amore: tutti segnali che evidenziamo ancora di più l'affiatamento tra i due. Carolina e Pietro che cono usciti allo scoperto, rivelando la loro relazione nel mese di agosto, hanno deciso di raccontare come si sono conosciuti e come è iniziata la loro frequentazione.

Carolina Stramare e Pellegri "Mi aveva scritto 8 anni fa ma io.."

Durante un viaggio in macchina, la modella ed ex partecipante di Pechino Express, ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi follower. Tra le curiosità dei fan anche alcune legate alla coppia appunto: "Come vi siete conosciuti tu e Pietro e chi ha fatto il primo passo?". La Stramare ha così approfittato per raccontare alcuni dettagli inediti sul loro fidanzamento. "Mi scrisse la prima volta 8 anni fa , e io non gli ho mai risposto "- ha rivelato Carolina che poi sorridendo ha aggiunto: "Non ha mai smesso di scrivermi , tanto’ è vero che si arrabbiava perché non rispondevo e quindi mi diceva che facevo la preziosa". Ma Pellegri non si è arreso e ha trovato il modo per conquistarla: "Poi a maggio è venuto a Milano con la scusa della cena di squadra , in realtà era venuto a Milano x vedermi. Io mi sono un pochettino ricreduta e poi ha iniziato a corteggiarmi invitandomi svariate volte a cena". Non è stato così facile per l'attaccante del Torino fare breccia nel cuore della Stramare che ha ammesso: "Insomma, è stata lunga e sudata questa conoscenza".

Carolina Stramare e il messaggio a Pellegri: “Ho troppa voglia”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...