Amore a gonfie vele per Alice Campello e Alvaro Morata. Nelle scorse ore, in occasione dell'anniversario di matrimonio, il calciatore, attualmente impegnato in Germania per Euro 2024, ha condiviso una romantica dedica sui social per la moglie. A commento di uno scatto in cui si vedono i due sdraiati uno su l'altro su un lettino a bordo piscina, le parole del giocatore: "Buon anniversario amore della mia vita!!! Ogni giorno ringrazio per averti trovato, perché continuiamo come due bambini a guardarci negli occhi, per continuare a divertirci come facciamo". Poi ha proseguito: "Il mio più grande desiderio è invecchiare con te". Quindi ha concluso: "Grazie per esserci sempre. Ti amo da impazzire". La wag ha poi ricondiviso il post del calciatore sui social, commentando con emoticon raffiguranti faccine in lacrime e tanti cuori rossi.
La dedica di Alice Campello per Morata
"Buon anniversario amore mio. Grazie per amarmi ogni giorno con la stessa intensità del primo (o ancora di più)…senza mai darmi per scontata", ha scritto la wag nelle scorse ore sui social. Poi ha proseguito: "Sei il regalo più grande che potessi farmi la vita". Ed ancora: "Non posso dire a parole quanto ti stimo, quanto mi piaci, quanto ti adoro e quanto ti amo". Quindi ha concluso: "Grazie perché nei miei momenti più difficili mi hai fatto davvero vedere cos’è l’amore e cos’è il senso del matrimonio. 7 anni e quelli che ci aspettano…".
Alice Campello tifosa numero 1 di Alvaro Morata a Euro 2024
Alice Campello non fa mai mancare il suo supporto al marito: è stata la prima a congratularsi con Alvaro Morata per la vittoria 3-0 della Spagna sulla Croazia a Euro 2024. L'attaccante dell'Atletico Madrid ha sbloccato le marcature al 28', poi le altre reti di Fabián (31′) e Carvajal (46′). Una prestazione che ha stupito l'imprenditrice così come i figli che hanno seguito la partita in televisione e con la loro famiglia. "Capitano, ti amiamo alla follia", ha scritto l'influencer in un post pubblicato sul suo profilo Instagram insieme ad una carrellata di scatti del momento e all'emoticon raffigurante un volto gli occhi a forma di cuori. "Tu sei il nostro orgoglio", ha aggiunto la modella con il cuore rosso. Nelle scorse settimane la coppia è volata a Parigi per assistere al Roland Garros, vinto quest'anno da Carlos Alcaraz. Il tennis è una passione che il calciatore ha sempre coltivato sin dalla giovane età.