Jannik Sinner e Anna Kalinskaya hanno mostrato nuovi sguardi pieni di amore e sorrisi complici nelle scorse ore a Wimbledon. Dopo essersi allenato, il tennista italiano ha raggiunto il campo 15, dove la sua fidanzata stava giocando un match contro l'ungherese Udvardy. Il campione azzurro ha seguito attentamente il gioco, lasciando trasparire anche la sua emozione, seduto nell'angolo di Kalinskaya accanto alla sua allenatrice e ad altri membri del team.
Anche la tennista russa è sembrata molto felice della presenza del fidanzato 22enne, cercandolo spesso con lo sguardo durante tutta la partita. La relazione tra i due atleti sembra essere molto affiatata e reciproca anche nel supporto professionale. Il primo luglio, la tennista russa è stata avvistata tra gli spalti di Wimbledon per seguire il match del fidanzato contro il tedesco Yannick Hanfmann, durante il primo turno del torneo londinese.
Wimbledon, Sinner contro Berrettini: il derby azzurro
L'Italia è protagonista a Wimbledon. Nel pomeriggio di mercoledì 3 luglio si assisterà nel campo centrale alla sfida tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Al secondo turno dello Slam sui campi in erba dell'All England Club, infatti, si assisterà al derby tra i due campioni azzurri. A proposito del match contro Berrettini, l'altoatesino dopo il successo contro Hanfmann ha commentato: "Sarà un match sicuramente molto difficile perché lui sa come si gioca su questa superficie. Io spero di riuscire ad alzare il livello del mio tennis e avere più ritmo. Oggi ho fatto qualche errore nel terzo set, ma poi ho chiuso in crescendo: un finale di partita che mi dà fiducia per il proseguo del torneo". Mentre Matteo ha dichiarato: "Se penso di poter battere Jannik? Certo, altrimenti non scenderei in campo. Servirà una delle mie migliori prestazioni, conoscendo le sue grandi qualità e quanto sia migliorato in tanti aspetti del suo gioco. Non essendo testa di serie mi aspettavo un sorteggio come questo e so che sarà difficile, ma sinceramente non credo che lui sia contento di trovarmi al secondo turno. Ci alleniamo e giochiamo a tennis per partite come questa".