Lo sfogo di Morata
Tra le indiscrezioni emerse durante il programma, anche quella relativa alla decisione di Alvaro di non mettere tutti i messaggi d'affetto che ha pubblicato durante le settimane successive al Campionato Europeo, quando la famiglia era in vacanza. “Lo ha fatto un po' per far felice Alice e per salvare il rapporto. È stato un po' spinto da lei. Ovviamente, avrebbe potuto dire: 'Guarda, sto cancellando tutto questo. È finita. Non postare più messaggi carini”. Ma lui voleva renderla un po' felice”, ha riferito Alexia.
A un certo punto il giocatore ha deciso di porre fine alla situazione. “Non voglio essere quello che ha sbagliato tutto. So di aver avuto problemi di salute mentale e depressioni, ma ci sono cose nella mia relazione che non sono normali. Non è normale che non possa uscire a cena con i miei compagni di squadra dopo l'allenamento, o che ci sia un ritiro e io non possa uscire a cena”, ha rivelato Alexia a proposito dei pensieri di Morata, dopo aver consultato gli amici più stretti dell'attaccante.
Alice Campello a Milano, la reazione di Morata
Rivas avrebbe poi svelato la reazione di Morata alla scelta di Alice di trasferirsi con i 4 figli a Milano: "Il fatto che Alice si sia trasferita non gli dà quella tranquillità. Sì da un lato, perché è vicino ai suoi figli, che sono la cosa più importante della sua vita, ma c'è un cos' cattivo feeling con lei, e così tanti rimproveri, che non vuole nemmeno che stia in Italia”, ha aggiunto Rivas.