Alice Campello è tornata a far notizia per un gesto, apparentemente innocuo, che ha riacceso la speranza dei fan circa una possibile riconciliazione con Alvaro Morata. Nelle scorse ore la modella italiana ha condiviso sul suo account una Instagram story, dove la si vede in accappatoio riprendersi con uno smartphone davanti allo specchio. Fin qui nulla di strano, se non fosse che i più attenti osservatori hanno notato un dettaglio importante, ovvero quello del ritorno della fede al dito dell'imprenditrice italiana. La coppia ha sempre avuto un legame speciale, e per chi li segue, questi dettagli potrebbero voler dire che c'è ancora speranza per loro.
Alice e Alvaro Morata, è ritorno di fiamma?
Se c'è chi ipotizza che il breve filmato pubblicato da Alice sia un vecchio video (magari postato in un momento di nostalgia), c'è invece chi fa notare che potrebbe essere invece una Instagram story recente. A rafforzare quest'ultima ipotesi, anche il fatto che il bagno ritratto pare essere quello della nuova casa di Milano dell'imprenditrice, mentre il color burgundy dello smalto lascerebbe pensare che le immagini si riferirebbero al periodo autunnale e la conferma arriva ancora una volta dalla diretta interessata. Nelle scorse ore la Campello ha condiviso alcuni scatti, dove la si vede indossare un elegante outfit total black e lo stesso smalto della story indiziata. A commento dello scatto Alice ha scritto: "Madrid", seguito dalla faccina innamorata.
Dai diretti interessati al momento non vi è alcuna conferma . Alice e Alvaro sembrano focalizzati piuttosto sulla loro famiglia, sottolineando sempre il valore del loro legame per il bene dei figli. In diverse occasioni, i due hanno rivelato che a causare la loro separazione non sono state terze persone, bensì dei frequenti litigi, dovuti principalmente a incomprensioni caratteriali e stress mediatico...