Nuovi problemi per Wanda Nara. La conduttrice e imprenditrice argentina sta affrontando non solo una serie di controversie legali e personali che coinvolgono l'ex marito, Mauro Icardi, e l'attrice China Suarez (che ha deciso di intraprendere azioni legali contro la showgirl per una presunta molestie, scaturita da un acceso incontro avvenuto in un ristorante di Buenos Aires, riaccenendo così vecchie tensioni legate a passate infedeltà), ma anche momenti difficili con il nuovo compagno, il rapper L-Gante.
Nonostante la Nara abbia recentemente confermato che la loro storia dura da tre anni, ci sarebbero già state segnalazioni di tensioni tra i due, alimentate dalle complicazioni legali e personali che l'imprenditrice sta vivendo.
Wanda Nara, è già crisi con L-Gante?
"Tutto è deteriorato tra loro a causa di tutti gli scandali che devono affrontare", ha affermato Pepe Ochoa a LAM in riferimento alla relazione tra Wanda e L-Gante. Poi ha aggiunto: "La cosa triste di tutto questo è che prima Mauro è caduto, ed è tornato, ma ora sa che la denuncia di China contro Wanda può danneggiarla gravemente ed è per questo che gioca da un'altra posizione". In precedenza, Pepe Ochoa aveva dichiarato che "Wanda è tornata a cercare Mauro Icardi, a cercarlo nel senso che ora le fa comodo tenerlo buono" e poi aveva letto un messaggio dal suo cellulare in cui si affermava che "la cinica, consigliata da Ana Rosenfeld, non aveva idea migliore che avvicinarsi a Mauro per tentarlo sentimentalmente. In altre parole, far credere a Mauro che lei vuole tornare con lui in modo da fargli liquidare molte delle cose che stanno succedendo nei tribunali". Il giornalista ha poi aggiunto: "Mauro non è uno sciocco, si è reso conto e non cederà mai più e andrà incontro a tutte le conseguenze"...