Wanda Nara e la bordata a China Suarez. Su Icardi: "La giustizia ci chiede..."

La showgirl e imprenditrice argentina è tornata a parlare del rapporto con il calciatore del Galatasaray dopo la fine del loro matrimonio: i dettagli

Wanda Nara ha recentemente affrontato questioni legali legate alla sua separazione da Mauro Icardi e ha espresso chiaramente le sue intenzioni riguardo al futuro rapporto con il padre delle sue figlie. La showgirl ed imprenditrice argentina è tornata a parlare del rapporto che ha oggi con il calciatore del Galatasaray, dopo le accuse reciproche e le denunce: "Stiamo lavorando per cercare di risolvere le cose". La conduttrice di Bake Off Famosos ha altresì espresso la speranza che, seguendo le indicazioni della giustizia, possano stabilire con il suo ex un buon rapporto in futuro: "Non per ora, ma sicuramente da quello che la giustizia ci sta chiedendo, avremo un buon rapporto".

Wanda Nara, le parole sul futuro con Mauro Icardi

Nonostante le attuali difficoltà nel rapporto con Mauro Icardi, Wanda Nara è fiduciosa che "il tempo guarisce tutto" e che "ci sarà la pace". Parole che attestano e riflettono la speranza della cantante di stabilire una relazione armoniosa con l'ex marito per il benessere delle loro figlie, Francesca e Isabella. Wanda ha poi risposto anche ad alcune domande dei giornalisti circa China Suarez: "Non ha ottenuto nulla, è tutta una bugia. Le persone devono assumersi la responsabilità delle loro azioni, poi la realtà le infastidisce". Wanda Nara ha riaperto pubblicamente in tv la questione del presunto tradimento di Icardi con l'attrice Eugenia "China" Suarez, rendendo pubbliche alcune chat tra loro. Questa azione ha portato l'attrice ad intraprendere azioni legali contro Nara, come confermato dal suo avvocato Agustin Rodriguez. A contribuire al buon umore di Wanda Nara c'è sicuramente L-Gante, il suo nuovo compagno, nonostante le recenti voci di una crisi. La coppia è stata vista insieme al Martin Fierro, dove la showgirl è stata premiata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...