IN Torino

Il Carnevale allo Shopville Le Gru

Il Carnevale allo Shopville Le Gru

Sabato e domenica due giornate da favola al Centro Commerciale per grandi e piccinitwitta

venerdì 5 febbraio 2016

La festa del Carnevale al Centro Commerciale Le Gru, diventa una favola. Domani, sabato 6, e domenica 7 febbraio nel favoloso allestimento della piazza nord del Centro si svolgerà una grande festa.

Un grande villaggio conel oggetti di scena alti quasi 3 metri, tavolini per disegnare e giocare, divertenti intrattenimenti e attività. Al centro dell'area ci sarà la favolosa Giostra Carousel, regno di principesse e cavalieri con alla sua sinistra la “Corte dei Giù dal letto”, ispirata agli elementi che contraddistinguono la primissima mattina, la sveglia gigante e le ciabattone, e il Reame della Colazione con la tazzona di latte, la mega scatola di corn flakes e un ghiottissimo croissant.

In entrambe le aree, dalle 11 alle 19, saranno proposte tantissime attività per i bambini che potranno fingere, con i loro travestimenti di essere i personaggi più amati delle fiabe. Truccabimbi e scultori di palloncini stupiranno con le loro creazioni i giovani partecipanti.

Per grandi e piccini, il favoloso mondo di Le Gru metterà a disposizione anche la GruOnIce, pista di pattinaggio sul ghiaccio che promette indimenticabili momenti sui pattini al prezzo conveniente di 3 euro.

Tags: CarnevaleCentro Commerciale Le GruTorinoFestabambiniFamigliaFavolaattrazioniGruOnIceGiochitruccabimbibabydanceMaschera

Tutte le notizie di IN Torino

Approfondimenti

Commenti