Nek fa tappa a Torino

Il celebre cantante si esibirà stasera sul palco del Teatro Colosseo con Unici Tour, tra successi del passato e nuovi brani
Nek fa tappa a Torino

A venti anni dall’uscita di Laura non c’è continua senza sosta il successo di Filippo Neviani, in arte Nek. Il cantante, tra i più apprezzati del panorama italiano e latino, ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo e non intende fermarsi qui. Il suo ultimo lavoro, Unici, ne è la prova: l’album è stato certificato disco d’oro e i brani in esso contenuti circolano costantemente nelle maggiori radio italiane.
«Viviamo in un mondo tanto fantastico quanto atroce, che ci bersaglia di nozioni, informazioni, fatti, opinioni ed ipotesi. L’unicità di un abbraccio o di un panorama riesce a stupirmi più di ogni tecnologia o filosofia. Quando l’amore esplode nella quotidianità di una cassa toracica diventiamo l’eccezione: Unici». Con queste parole Nek ha presentato l’album e con la consueta grinta che lo contraddistingue si è buttato a capofitto in un tour che terminerà alla fine di agosto.
Proprio stasera farà tappa a Torino dove, sul palco del Teatro Colosseo, il cantante ripercorrerà insieme al pubblico i successi della sua lunga carriera – hit assolute come Laura non c’è, Fatti avanti amore, In te, Se una regola c’è, Lascia che io sia – oltre ai brani contenuti in Unici. Un viaggio tra parole e musica, amore ed emozioni: caratteristiche peculiari dell’universo di Nek, la cui voce abbraccerà la platea e riuscirà, come in ogni concerto, a coinvolgere tutto il pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...