Tuttosport.com

Riki live all'Atlantico con Mania

Riki live all'Atlantico con Mania

Il cantante milanese esploso nel programma di Maria De Filippia arriva a Roma con un triplo concerto sold out: il 2, 3 e 6 marzo twitta

venerdì 16 marzo 2018

Amici ha rappresentato soltanto un punto di partenza per Riki. Il giovane cantante milanese, infatti, dopo aver salutato Maria De Filippi ha intrapreso un percorso in crescendo che proprio in questi ultimi mesi va avanti a colpi di sold out proprio come in programma al Teatro della Concordia della Venaria Reale. Riki arriva a Torino dopo l’uscita del nuovo progetto di inediti intitolato Mania e uscito lo scorso ottobre per Sony Music e anticipato dal singolo Se parlassero di noi. Mania arriva dopo il disco d’esordio del giovane milaese, Perdo le Parole, album più venduto del 2017 e certificato triplo Disco di Platino in solo 5 mesi.
Mania (prodotto da Francesco Facchinetti per Newcomgmt) ha come tema di fondo l’amore nelle sue diverse sfumature: da quello intenso alla separazione, ma non solo, anche l’incoraggiamento a credere in se stessi nonostante le ostilità del mondo esterno. Anche il titolo stesso dell’album è significativo e fa riferimento alla dedizione dello stesso Riki nel lavoro, nello studio e nella vita, insomma alla sua “mania” per i dettagli. Il tour di Riki andrà avanti fino ad aprile per poi riprendere in estate con tanti altri appuntamenti.

Tags: RikiManiaTorinoVenaria RealeTeatro della Concordiaconcerti 2018musicaamiciMaria De Filippi

Tutte le notizie di IN Torino

Approfondimenti

Commenti