Jack Savoretti torna live a Torino

Il cantautore italo-inglese ha annunciato una nuova tappa del suo Acoustic Live Tour: appuntamento il 23 maggio al Teatro Alfieri
Jack Savoretti torna live a Torino

Nuovo appuntamento con Jack Savoretti e il suo Acoustic Live Tour. A ospitare le sonorità uniche del cantautore italo-inglese sarà il Teatro Alfieri di Torino tra poco meno di un mese (esattamente il 23 maggio). Savoretti torna sui palchi europei e italiani accompagnato con la straordinaria partecipazione della sezione d’archi di Paolo Conte. 

Il progetto Acoustic Live Tour è figlio del successo di Sleep No More e dell’edizione speciale Sleep No More – special edition targata Bmg Rights Management/Warner contenente l’inedito Whiskey Tango attualmente in rotazione in tutte le radio e ispirato dallo straordinario duetto con Kyle Minogue nel brano Musi c’s Too Sad Without You. 

La scia di successo ottenuto dall’album tocca quasi quota 100mila copie in Inghilterra, mentre in Italia Jack ha portato avanti un tour (dall’8 settembre al 14 ottobre) che ha ricevuto ampi consensi sia dal pubblico che dalla critica. Consensi che hanno permesso all’artista di essere ospite d’eccezione della star internazionale del soul John Legend durante il Darkness & Light Tour 2017 nelle arene di tutta Europa mentre il 13 settembre è stato chiamato ospite sul palco dell’Arena di Verona per celebrare i vent’anni di carriera della cantante italiana Elisa nel suo evento Together Here We Are. Tutto questo il prossimo mese sarà live al Teatro Alfieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...