Torna il Salone dell’Auto

‏Nella suggestiva location del Parco del Valentino ‏si rinnova l'appuntamento con la kermesse ‏dedicata ai motori

Torna il Salone dell’Auto

‏La quarta edizione del Salone dell'Auto di Torino Parco ‏Valentino partirà oggi e durerà fino al 10 giugno. La ‏manifestazione creata e presieduta da Andrea Levy vanta la peculiarità di svolgersi all'aperto in uno degli angoli più suggestivi del capoluogo piemontese, tra l'altro nobilitato dall'Unesco che nel 1997 ha annoverato il nobile palazzo e il parco circostante, unitamente alle altre residenze sabaude, tra i siti considerati Patrimonio dell’Umanità.
‏L'ingresso è gratuito, previa registrazione con biglietto elettronico scaricabile dal sito del Salone di Torino.
‏La grande novità organizzativa del Salone 2018 è rappresentata però dall'apertura verso la città, con il coinvolgimento nella manifestazione dell'intera area urbana, nella quale una quindicina delle piazze più belle sono pronte ad accogliere, grazie a un accordo raggiunto con l'Amministrazione municipale e illustrato dall'assessore al Commercio Alberto Sacco, gli appuntamenti collaterali. Se Porsche sarà di casa a Piazza Castello, piazza Bodoni racconterà la storia della mitica e sempreverde 500, mentre in piazza Vittorio Veneto andrà in scena, con 80 esemplari tutti da gustare, un'autentica icona sportiva made in Italy come la Lancia Delta Integrale.
 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...