Capodanno con Angelo Pintus

Continua il successo del comico triestino con il suo spettacolo Destinati all'estinzione che sarà in scena al Teatro Colosseo anche a Capodanno
Capodanno con Angelo Pintus

C'è chi parla con il cane, chi invece preferisce vestirlo. O ancora chi manda continuamente messaggi dal proprio smartphone mentre è alla guida oppure chi non riesce proprio a fare a meno dei social network. E la lista è ancora lunga. Una lista stilata e ben spiegata da Angelo Pintus nel suo nuovo spettacolo, Destinati all'estinzione. 

Il comico e imitatore nato a Triste è protagonista proprio in questi giorni con il suo nuovo show sul palco torinese del Teatro Colosseo, uno show attraverso cui Pintus vuole raccontare la società attuale, i suoi bizzarri protagonisti e le loro tantissime contraddizioni. Tra le tante date sotto la Mole (la prima serata è andata in scena venerdì 21 dicembre) non poteva mancare anche quella di Capodanno, infatti l'artista ha scelto di passare insieme ai suoi fan l'ultimo giorno dell'anno e brindare a quello nuovo con panettone e spumante.
Destinati all'estinzione segue un altro spettacolo dal grande successo: Ormai sono una milf che raccontava il divertente mondo dei quarantenni di oggi. In questo nuovo show l'attenzione, come anticipato, si sposta sugli atteggiamenti che secondo il comico non sono altro che chiari indizi dell'inevitabile destino dell'umanità: l'estinzione! Non mancheranno le risate, ma l'obiettivo di Destinati all'estinzione è anche quello di mettere in scena uno spaccato della società, invitando tutti a riflettere, sempre con il sorriso sul viso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...