Emis Killa in concerto

L'8 febbraio, al teatro della Concordia di Venaria Reale, il rapper brianzolo porta sul palco i suoi successi e il nuovo disco Supereroe
Emis Killa in concerto© Mattia Zoppellaro

Emis Killa fa finalmente tappa a Torino. Dopo il rinvio del live previsto per dicembre all'Hiroshima, sta per finire l'attesa per la nuova data. L'8 febbraio, al teatro della Concordia di Venaria Reale, il rapper porterà sul palco il nuovo disco Supereroe, che non si limita alla musica ma spazia fino al fumetto e al cortometraggio.

Il nome dell'album fa riferimento al rapporto tra artista e fan: il pubblico ammira il proprio idolo, considerandolo quasi come un supereroe appunto. Oltre al nuovo disco, i cui singoli “Rollercoaster”, “Fuoco e Benzina” e “Claro” sono già dei successi, Emis Killa propone un live composto anche dai brani che lo hanno fatto diventare uno dei rapper più apprezzati nel panorama italiano, “Parole di ghiaccio”, “Soli Assieme” e “Vampiri”. A fare da sfondo, una scenografia che calca fedelmente il concept del disco: scenario urbano che si fonde con immaginario fumettistico, in cui svettano grattacieli stile Gotham City.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...