Domani ultimo appuntamento con Cinema2Day

Tanti film in programmazione per l'iniziativa di successo che manda tutti in sala a prezzo ridotto: da Sole, cuore, amore uscito la scorsa settimana fino al colossal King Arthur
Domani ultimo appuntamento con Cinema2Day

Continua anche a maggio l’iniziativa Cinema2Day, progetto promosso dal Mibact in collaborazione con ANEM, ANICA e ANEC. L’appuntamento, ogni secondo mercoledì del mese, offre a tutti la possibilità di godersi una serata al cinema al costo di soli due euro. Il successo strepitoso e la partecipazione di pubblico al di là delle aspettative hanno portato gli organizzatori a prolungare l’offerta (che inizialmente doveva terminare a febbraio) fino alla giornata di domani. Ultima volta quindi per Cinema2Day, almeno per questa stagione. Nelle sale aderenti al progetto visione a prezzo scontato di ogni film in programmazione, esclusi quelli in 3D per i quali ci sarà comunque una riduzione, comunicata al momento del pagamento alla cassa.
Recenti e nuove uscite attendono al cinema gli spettatori. Ce n’è davvero per tutti i gusti. Proprio domani arriva nelle sale King Arthur-Il potere della spada, rivisitazione fantastica della celebre leggenda, firmata da Guy Ritchie e con Charlie Hunnam e Jude Law. Debutto anche per Song to Song con Ryan Gosling e Natalie Portman. Ancora disponibili grandi successi quali Gold-La grande truffa e Codice Unlocked. Per il cinema made in Italy è uscito la scorsa settimana Sole,cuore,amore, nuovo film di Daniele Vicari con Isabella Ragonese, Eva Grieco e Francesco Montanari che racconta la realtà della periferia romana, alle prese con il precariato e i problemi di tutti i giorni.
Quindici le sale cinematografiche di Torino che aderiranno all’iniziativa di Cinema2Day. Sul sito www.cinema2day.it è possibile consultare l'elenco in costante aggiornamento delle sale che aderiscono all'iniziativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...