Doppia "Performance" per Virginia Raffaele

Da Belen Rodriguez a Nicole Minetti, la regina di Sanremo 2016 sarà per due giorni al Teatro Colosseo di Torino insieme ai suoi personaggi
Doppia "Performance" per Virginia Raffaele

Dopo il grande successo ottenuto sul palcoscenico dell’Ariston durante il Festival di Sanremo 2016, il 4 e il 5 marzo, Virginia Raffaele sarà a Torino al Teatro Colosseo con "Performance", uno spettacolo scritto e diretto insieme a Gianpaolo Soleri, già applaudito dal pubblico torinese per lo spettacolo "Penso che un sogno così", con Giuseppe Fiorello.

I personaggi portati in scena dalla Raffaele, seppur diversi tra loro, raccontano i vizi e le vanità della società contemporanea. Da Belen Rodriguez a Nicole Minetti, i personaggi dialogheranno tra loro anche attraverso la proiezione di video, in un gioco di specchi e di rimandi con la mediazione della stessa Virginia.

Come un narratore esterno, un deus ex machina, l'artista tesserà i fili della vicenda. Con la sua bravura l'attrice, comica, imitatrice e conduttrice, riesce a unire l'umorismo al grande talento di cui è dotata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...