Teresa Mannino al Teatro Colosseo

Da stasera fino al 17 febbraio la comica siciliana torna con il suo spettacolo "Sento la Terra girare"
Teresa Mannino al Teatro Colosseo© Laila Pozzo

A grande richiesta torna Teresa Mannino e il suo spettacolo “Sento la Terra girare” che, la scorsa stagione, ha avuto un clamoroso successo e ben tre date sold out. Da stasera fino al 17 febbraio, la comica siciliana sarà in scena al Teatro Colosseo.

Dopo tanti anni vissuti all'interno di un armadio, la protagonista decide di uscire e, con stupore, si rende conto che il mondo attorno a lei è molto diverso da quello che ricordava. Da qui parte lo spettacolo: attraverso la sua irresistibile comicità, Teresa Mannino racconta il nostro pianeta e tutti i cambiamenti, anche drammatici, che quotidiamente ci troviamo a vivere. Cambiamenti più o meno gravi, ma che comunque spaventano. La scoperta più “tragica” è tuttavia rappresentata dall'esistenza del filo interdentale per cani: è questa notizia a sconvolgere Teresa Mannino e a farle realizzare che il mondo è davvero sull'orlo del baratro. 

Novanta minuti di spettacolo, stile inconfondibile e trovate fuori dal comune per salvare la salute del pianeta. Tante soluzioni, divertenti e spassose, ma anche poco pratiche. Il finale? Meglio tornare dentro l'armadio, al sicuro da cambiamenti e scoperte sconcertanti. Dopo aver visto le condizioni in cui grava il mondo, però, anche quel luogo confortante è cambiato. Lì dentro, Teresa Mannino sente la Terra girare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...