Malagò: «Vicini a Max Biaggi, riabilitazione sarà lunga»

Il presidente del Coni: «Donnarumma? E' il mercato che impone queste regole, applaudo all'iniziativa della Formula E a Roma»
Malagò: «Vicini a Max Biaggi, riabilitazione sarà lunga»© ANSA

ROMA - «Ho invitato il premier Paolo Gentiloni alle Olimpiadi in Corea, sperando che possa venire». Ad annunciarlo è stato il presidente del Coni, Giovanni Malagò, riferendosi ai Giochi invernali di Pyeongchang in programma il prossimo febbraio. L'invito, ha sottolineato il capo dello sport italiano a margine della Giunta odierna, «è sull'onda della tradizione che vede i premier italiani assistere alle Olimpiadi, come è successo anche a Rio con Renzi e a Sochi con Letta».

Bianca Atzei a Biaggi: «Max, stammi vicino»

AUGURI A BIAGGI - «Sono stato a trovare Max Biaggi al San Camillo, sono in costante contatto con lui. Siamo vicini a Max, avrà comunque una gestione post intervento per la riabilitazione che sarà abbastanza lunga. La farà a Roma e il nostro Istituto di Medicina e Scienze dello Sport sarà a sua disposizione».

DONNARUMMA, LEGGE DEL MERCATO - «Spiace se un italiano così forte e giovane, rischi di partire per l'estero ma non possiamo essere ipocriti, è il mercato che impone queste regole. Fa parte della storia del calcio, io faccio il tifo per rivederlo in Italia ma non posso essere ipocrita».

Perez: «Il Real Madrid segue Donnarumma»

FORMULA E, CHE OPPORTUNITA' - «Seguo la Formula E con curiosità e attenzione, applaudo all'iniziativa che genera sviluppo e può dare occupazione. Non posso che fare i complimenti al progetto. Personalmente - ha aggiunto il capo dello sport italiano - non penso che né ieri né oggi Roma debba avere paura di organizzare un evento internazionale, soprattutto a livello sportivo. E se si guarda quanto fatto negli ultimi mesi è la conferma di tutto questo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...