Tuttosport.com

Marc Marquez: "Tourist Trophy? No grazie, si rischia la vita"

0

Il pilota spagnolo della Honda non è particolarmente affascinato dalla durissima gara che si disputa nell'Isola di Man e preferisce concentrarsi sulla MotoGp

Marc Marquez:
© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.
domenica 21 giugno 2020

ROMA - Tante leggende del passato della MotoGP hanno anche messo alla prova le proprie abilità nel Tourist Trophy, la durissima corsa che si disputa nell'Isola di Man e i cui standard sono decisamente diversi da quelli degli appuntamenti del Motomondiale. Gli ultimi dominatori delle due ruote, però, non sembrano particolarmente entusiasti di correre questo tipo di evento, e dopo le esternazione di Valentino Rossi di qualche anno fa, è toccato ora a Marc Marquez dire la sua in merito.

Marc Marquez: "Tourist Trophy? No grazie, si rischia la vita"

Il commento dello spagnolo

"Ho molto rispetto per i piloti che corrono il Tourist Trophy, ma io gareggio in moto per divertirmi, trovare il limite e godermi la guida, mentre all'Isola di Man, per come la vedo io, rischi la vita: io vado in moto per divertirmi, non per giocarmi la vita", ha detto il pilota spagnolo della Honda a Motorcyclesport in un evento dello sponsor Estrella Galicia. Insomma, per Marquez non è il momento di mettersi alla prova nel TT, e probabilmente non lo sarà mai.

Motogp marquez honda TouristTrophy IsoladiMan

Caricamento...