Superbike, Razgatlioglu: "Pensavo mancasse ancora un giro"

Il leader del mondiale alla caccia del primo titolo in carriera non aveva visto la bandiera scacchi e pensava di dover duellare ancora un giro. "Non sapevo di aver vinto"
Superbike, Razgatlioglu: "Pensavo mancasse ancora un giro"© Getty Images

SAN JUAN - Parte benissimo il weekend argentino di Toprak Razgatlioglu, vincitore in una gara-1 che lo avvicina ultieriormente al primo titolo mondiale in carriera. Tuttavia c'è stato un curioso finale durante gara-1, il leader iridato non aveva capito che la gara fosse terminata. "Può sembrare strano ma non ho visto la bandiera a scacchi. Ho visto solo il team festeggiare ma ho continuato a spingere dato che pensavo mancasse ancora un giro. Dopo sono stato avvisato, sicuramente domani farò più attenzione alla bandiera a scacchi", afferma il pilota turco.

"Vorrei vincere con Rea in pista"

"So che serve un doppio zero di Rea per vincere il mondiale e se devo farlo vorrei che fosse con Jonathan in pista. In questo weekend siamo forti dall'inizio e vorrei vincere tutte e tre le gare perché ho grande fiducia in questa Yamaha. Le condizioni so che saranno diverse ma io voglio essere di nuovo competitivo". 29 punti è l'attuale vantaggio di Razgatlioglu, forse troppo pochi per decidere la contesa già in Argentina. Tuttavia il turco dovrà continuare a spingere sull'acceleratore come fatto dall'arrivo in Sudamerica per rendere l'ultima tappa in Indonesia meno complessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...