Moto GP, Bastianini brucia le tappe: pronto il rientro al Mugello?

Il pilota Ducati in pista al Mugello sulla Panigale V4S per la prima volta dopo l’infortunio di Portimao. Sarà davvero ritorno in gara?
Moto GP, Bastianini brucia le tappe: pronto il rientro al Mugello?© Getty Images

ROMA – Enea Bastianini pronto a tornare in pista al Mugello? Sembrerebbe proprio di sì, a giudicare il breve video postato sui canali social ufficiali della Ducati in queste ore, che mostra la “bestia” in procinto di salire in sella ad una Panigale V4S, per fare qualche giro in terra toscana. In attesa di vedere se davvero la seconda guida della casa di Borgo Panigale, dopo l’infortunio rimediato in Portogallo e i 5 Gran premi saltati, sia davvero pronto a tornare nell’arena. Sembrerebbe di si, ma il condizionale è ancora d’obbligo

Ducati, guarda chi c’è. Bastianini gira al Mugello

Eppure nel breve filmato tutto lascerebbe intendere al grande evento: Bastianini sorridente che “attacca” il suo numero sul frontale della Panigale, pronto a mettere qualche giro sulle spalle prima di tornare a provare la sua Desmosedici. Proprio al Mugello, prossimo appuntamento del Mondiale. Per ora, di comunicazioni ufficiali, non ce ne sono, anche se il post del profilo Instagram della Ducati lascerebbe davvero poco spazio ad altre interpretazioni. Non resta che attendere…

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...