Martin e l’idolo Valentino Rossi: “Lo vorrei dalla mia parte, ma…”

Lo spagnolo, in vista del Gran Premio del Qatar, ha rivelato che gli piacerebbe avere il nove volte campione del mondo nel tuo team
Martin e l’idolo Valentino Rossi: “Lo vorrei dalla mia parte, ma…”© Getty Images

LOSAIL - E' tutto pronto a Losail per il Gran Premio del Qatar 2023 di MotoGP, che sarà il penultimo capitolo di un Mondiale decisamente appassionante. La lotta per il titolo tra il campione in carica Francesco Bagnaia e Jorge Martin resta apertissima visti i soli quattordici punti che dividono i due piloti e tutto potrebbe accadere nelle prossime due gare. Lo spagnolo parte in leggero svantaggio, ma farà di tutto per recuperare il gap nei confronti del ducatista e gradirebbe anche un particolare appoggio da un grande del passato.

Martin: "Rossi mio idolo"

Il pilota della Ducati Pramac, Jorge Martin, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del Gran Premio del Qatar 2023 di MotoGP, ha parlato della sua ammirazione per il nove volte campione del mondo Valentino Rossi, che vorrebbe avere dalla sua parte nella lotta per il titolo: "Valentino Rossi è il mio grande idolo, mi piacerebbe che facesse parte del team Martin, ma so anche che è molto difficile". Il chiaro riferimento è al fatto che il suo rivale Francesco Bagnaia sia uno dei pupilli del 'Dottore'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...