<span style="line-height: 20.8px;">MotoGp, Rossi va avanti con Yamaha: altri due anni di contratto</span>

È ufficiale: Valentino correrà almeno fino al 2018, quando avrà compiuto 39 anni. «Sono contento e motivato per spingere al massimo», ha spiegato in una nota
MotoGp, Rossi va avanti con Yamaha: altri due anni di contratto

LOSAIL (QATAR) - È ufficiale. Valentino Rossi correrà per altri due anni in MotoGp con la Yamaha. Il pilota italiano ha prolungato il contratto con l'azienda giapponese fino alla stagione 2018, al termine della quale avrà 39 anni. La notizia è ufficiale ed è stata annunciata a Losail, in Qatar, dove si disputerà domani la prima prova del Motomondiale. «Sono orgoglioso di annunciare che il rapporto con la Yamaha continuerà in MotoGp per i prossimi due anni», ha detto Valentino in una nota. «Sono contento della decisione perché da quando sono tornato alla Yamaha, nel 2013, mi sono sentito a casa. Sono motivato al massimo per raggiungere i migliori risultati possibili in sella alla YZR-M1», ha concluso il nove volte campione del mondo.

seguono aggiornamenti

MOTOGP, TERZA SESSIONE DI LIBERE IN QATAR: ROSSI SETTIMO, VOLA IANNONE

 

Yamaha Motor Co., Ltd. is delighted to announce that it will continue its strong relationship with nine-time World Champion and living MotoGP legend Valentino Rossi, having signed a new two-year agreement!

Pubblicato da yamahamotogp su Sabato 19 marzo 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...