Valentino Rossi al volante della Mercedes: il video della sfida a Hamilton

Pubblicate le prime immagini dell'"on board" di entrambi i piloti nel corso della speciale sfida, a mezzi invertiti, al Ricardo Tormo di Valencia
Valentino Rossi al volante della Mercedes: il video della sfida a Hamilton© Getty Images for Monster Energy

ROMA - Emozioni e adrenalina in pista, per una sfida esclusiva che resterà nella storia del motorsport: a due settimane dallo scambio sul circuito Ricardo Tormo di Valencia, ecco il video "on board" di Valentino Rossi e Lewis Hamilton. I due piloti si sono sfidati a mezzi invertiti: il Dottore sulla Mercedes del pilota britannico, il driver di Stevenage sulla M1 di Rossi. Il video è stato postato sui canali ufficiali di Monster Energy.

Rossi-Hamilton: tante emozioni in pista

"È stata una giornata indimenticabile, bellissima. La ricorderò per sempre", aveva dichiarato Rossi a fine giornata, dopo aver guidato la Mercedes del pilota inglese. "Provare questa macchina è stato fantastico, siamo al top del Motorsport. - aveva aggiunto Rossi - E' stato bello perché si è trattato di un test vero, durato tutto il giorno. Abbiamo provato tante cose, mi sono sentito per un giorno un vero pilota di F1, sono molto contento".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...