Tuttosport.com

Un patto tra LaLiga e Dorna contro la pirateria

0

La tutela dei diritti audiovisivi per Motomondiale e Superbike al centro dell'accordo tra i due colossi

Un patto tra LaLiga e Dorna contro la pirateria
© AFPS
mercoledì 5 febbraio 2020

ROMA - Un patto strettissimo tra LaLiga e Dorna Sports contro la pirateria audiovisiva che troppo spesso colpisce il mondo delle due ruote.

Grazie a questa partnership, tanto LaLiga come Dorna Sports rafforzano il proprio impegno nella tutela della distribuzione legale dei contenuti in modo globale e di collaborazione con i propri operatori televisivi e le piattaforme digitali.

LaLiga utilizzerà i propri strumenti per monitorare ed eliminare i contenuti condivisi nelle piattaforme digitali, social network e app mobile che fanno uso illegale dei contenuti audiovisivi del MotoGP™ e del WorldSBK.

Accordo totale

Javier Tebas, Presidente de LaLiga, è entusiasta dell’accordo: "Con quest’alleanza, confermiamo il nostro impegno nel battere la pirateria audiovisiva. Unirci a Dorna Sports ci motiva ancora di più per lavorare alla difesa del valore audiovisivo delle competizioni. Per LaLiga, la lotta contro la pirateria è una priorità".

Manel Arroyo, Director General de Dorna, ha confermato la bontà della partnership: "La firma dell’accordo tra LaLiga e Dorna Sports mostra il completo impegno nella lotta ferrea contro la pirateria. Tanto il Mondiale MotoGP™ come il WorldSBK saranno protetti dagli strumenti creati dalla squadra di protezione tecnologica de LaLiga".

caliga dorna Motomondiale superbike

Caricamento...