GP Emilia Romagna: il warm up è di A.Marquez, Valentino Rossi chiude 12°

Il pilota della Honda HRC è il più veloce nella mattinata di Misano davanti a connazionale Vinales e Quartararo. Il campione di Tavullia ai limiti della Top Ten
GP Emilia Romagna: il warm up è di A.Marquez, Valentino Rossi chiude 12°© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

MISANO ADRIATICO – Il warm up di MotoGP del Gran Premio dell’Emilia Romagna regala una piccola gioia alla Honda HRC in una stagione molto complessa per il team nipponico. È Alex Marquez il più veloce nella mattina di Misano fermando il cronometro a 1:32.402. Dietro di lui si posiziona Maverick Vinales, Yamaha Factory, staccato di soli 10 millesimi mentre in terza posizione c’è Fabio Quartararo, in sella alla Yamaha Petronas, a 0.077 dallo spagnolo. Valentino Rossi chiude dodicesimo.

Warm up di Moto2 e Moto3

In Moto2 è Tetsuta Nagashima (Red Bull KTM Ajo) a far segnare il miglior tempo prima di finire sull’asfalto anche lui, che precede, di 35 millesimi, Aron Canet (Inde Aspar Team Moto2) e Sam Lowes (EG 0,0 Marc VDS). I due piloti dello Sky Racing Team VR46, Luca Marini e Marco Bezzecchi, sono vittime anche loro di due cadute fortunatamente senza conseguenze.

Nella Moto3 è Raul Fernandez (Red Bull KTM Ajo), già autore della pole, a fare il ritmo davanti a Celestino Vietti (SKY Racing Team VR46) e Darryn Binder (CIP Green Power).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...