MotoGp, Rossi esulta per il record di Hamilton: "Congratulazioni per le 100 vittorie"

Il Dottore, dopo la vittoria numero 100 del campione del mondo in carica, ha celebrato con un video sui social l'impresa del pilota inglese
MotoGp, Rossi esulta per il record di Hamilton: "Congratulazioni per le 100 vittorie"© Getty Images for Monster Energy

ROMA - L’uomo dei record ha messo a segno un altro colpo. Lewis Hamilton a Sochi, nel GP di Russia ha centrato la centesima vittoria in Formula 1, diventando il primo pilota a conquistare questo ambito traguardo. Da un campione all’altro, è arrivato subito un video di complimenti di Valentino Rossi, amico del piloto inglese, tramite i profili ufficiali sociali della Petronas Srt. "Congratulazioni Lewis per le 100 vittorie. Hai raggiunto un numero incredibile. Stai continuando ad impreziosire una carriera fantastica – ha aggiunto il nove volte iridato nel motomondiale, al suo ultimo anno in Motogpseguire le tue gare è sempre emozionante. Spero di vederti presto”.

L'amicizia tra i due campioni 

Un rapporto, quello tra i due campioni, che si è fatto sempre più stretto con il passare degli anni tanto da portarli a scambiarsi i mezzi con l'italiano a salire sulla Mercedes e l'inglese a guidare la Yamaha con il numero 46 sul cupolino. Rossi ha voluto ancora una volta celebrare il rapporto tra i due esortando il pilota della Mercedes verso l’impresa dell’ottavo titolo mondiale in carriera, in una straordinaria lotta a due contro Max Verstappen per entrare sempre più nel gotha della Formula 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...