MotoGp, Jerez: è Bagnaia il più veloce nella seconda giornata di test

"Pecco" migliora il risultato della giornata inaugurale anticipando al traguardo il campione iridato Fabio Quartararo. Ancora bene Vinales, sempre quinto
MotoGp, Jerez: è Bagnaia il più veloce nella seconda giornata di test© Getty Images

ROMA - Dopo un finale di stagione da assoluto dominatore, Francesco Bagnaia è il migliore anche nella seconda giornata di test in quel di Jerez facendo registrare il tempo di 1:36.872 precedendo il campione del mondo 2021, Fabio Quartararo in sella alla sua Yamaha. Completa il podio Alex Rins su Suzuki. Alex Vinales conferma il quinto posto di ieri mostrando notevoli progressi con un gran lavoro in pista da oltre 80 giri con l'Aprilia.

I piazzamenti degli altri piloti

Takaaki Nakagami non conferma l'exploit di ieri, concludendo all'ottavo posto davanti le Ducati di Enea Bastianini e Jack Miller, con la scuderia di Borgo Panigale che si conferma la migliore squadra della due giorni. Dodicesimo Luca Marini davanti ad Andrea Dovizioso mentre è quindicesimo il pilota Yamaha Franco Morbidelli, sempre alle prese con guai di natura fisica. Il migliore dei debuttanti è stato Fabio Di Giannantonio, bravo in chiusura di giornata a scavalcare il giovane Fernandez, chiudendo il venerdì al diciannovesimo posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...