Silverstone, Fp2: in testa sempre Marquez, Rossi 13°

Secondo Bradl a mezzo secondo, poi c'è Dovizioso. Pedrosa nono, anche Lorenzo è dietro, undicesimo

SILVERSTONE - Marc Marquez continua a segnare i migliori tempi sul circuito di Silverstone: lo spagnolo della Honda anche nelle seconde libere è in testa (2:02.126), seguito dalla LCR di Stefan Bradl (+0.509) e dalla Ducati di Andrea Dovizioso (+0.885), poi ci sono Smith, Hernandez, Redding, Iannone e Bautista

ROSSI TREDICESIMO - Solo tredicesimo tempo per Valentino Rossi su Yamaha, non va molto meglio l'altra Yamaha ufficiale di Jorge Lorenzo, che registra l'undicesimo tempo, fra i due si piazza Pol Espargarò. Poco performante anche la Honda ufficiale di Pedrosa, nono a oltre un secondo da Marquez.

MOTO 2 - Lo spagnolo Esteve Rabat e' stato il piu' veloce al termine della seconda sessione di prove libere del GP di Gran Bretagna della Moto 2. Prove disturbate anche da uno scroscio di pioggia. Il pilota del Marc VDS Racing Team ha fermato il cronometro su 2'08"652, precedendo di 87 millesimi l'italiano Simone Corsi (NGM Forward Racing) e di 174 il tedesco Jonas Folger (AGR Team). Decimo tempo per Simone Pasini (NGM Forward Racing) a sette decimi. Tredicesimo Franco Morbidelli (Italtrans Racing Team) a nove.

MOTO 3 - Danny Kent e' stato il piu' veloce al termine della seconda sessione di prove libere del GP di Gran Bretagna della Moto3. Il pilota di casa, in sella alla Red Bull Husqvarna Ajo ha fermato il cronometro sul miglior tempo di 2'15"572. Subito dietro Niccolo' Antonelli (Junior Team GO&FUN Moto3 KTM) e lo spagnolo Alex Rins (Estrella Galicia 0,0 Honda), rispettivamente piu' lenti di 58 e 62 millesimi. Quarto tempo per Isaac Vinales (Calvo Team KTM) a 0"076, quindi Romano Fenati (SKY Racing Team VR46 KTM) a poco piu' di due decimi e Alex Marquez (Estrella Galicia 0,0 Honda) a tre decimi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...