Marc Marquez, Striscia gli consegna il Tapiro d'oro

Valerio Staffelli ha intercettato il pilota a Valencia: «Spero di poter stringere la mano a Valentino Rossi»

ROMA - Tapiro d'oro a Marc Marquez. Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40), la consegna del famoso premio al pilota spagnolo. Dopo il "biscottone" denunciato da Valentino Rossi, Valerio Staffelli è riuscito a intercettarlo a Valencia. Questa la sua giustificazione: «Il mio obiettivo era vincere a Valencia, proprio per evitare tutte queste polemiche, ma Jorge Lorenzo ha fatto il record della pista e io ero appena dietro di lui. Fino agli ultimi sette giri ho pensato di poterlo superare, ma poi è arrivato Daniel Pedrosa e abbiamo fatto il casino».

VALENTINO - Marquez ha poi smentito le accuse di essersi accordato con il suo connazionale Lorenzo per ostacolare Valentino Rossi: «Il MotoGp è uno sport individuale, in cui tutti i piloti cercano di dare il massimo. Questa situazione mi dispiace, perché io so di aver dato sempre il cento per cento».

Sul suo rapporto con Valentino ha detto: «Mi piacerebbe dire che siamo amici. Spero di poter stringere la mano a Valentino quando le polemiche si calmeranno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...