MotoGp, Marquez ancora in pista al Superprestigio

Per il terzo anno di fila il pilota della Honda sfiderà i colleghi del Motomondiale e i campioni della terra battuta in una sfida di Dirt Track a Barcellona
MotoGp, Marquez ancora in pista al Superprestigio© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

BARCELLONA - I campioni delle due ruote si ritrovano a Barcellona questo week and per l'ultima gara dell'anno. Non si sfideranno su strada però, ma su un ovale in terra battuta, per la terza edizione del Superprestigio, la gara di Dirt Track nella quale gli assi del Motomondiale sfidano gli specialisti della terra. Occhi puntati sul duello tra il pilota dalla Honda Marc Marquez e Brad Baker (professionista del Flat Track) vincitori di un'edizione a testa e a caccia della doppietta.

ALTRI CAMPIONI Oltre a loro in pista scenderanno anche Alex Marquez, fratello di Marc e pilota della Moto2, Alex Rins, Maria Herrera della Moto3 e anche i due italiani di Moto2 Mattia Pasini e Lorenzo Baldassarri. Anche quest'anno, come nelle precedenti due edizioni, il Superprestigio andrà in scena al Palau Sant Jordi di Barcellona. Tutti gli eventi si disputeranno nella giornata di sabato 12 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...