MotoGp, Marquez: «Valentino Rossi? Spero questione si sistemi in futuro»

Lo spagnolo della Honda ha commentato così la notizia del ritiro del ricorso nella conferenza stampa prima del SuperPrestigio
MotoGp, Marquez: «Valentino Rossi? Spero questione si sistemi in futuro»© REUTERS

BARCELLONA - «Un bene per il motociclismo». Così Marc Marquez ha commentato la notizia del ritiro del ricorso al Tas da parte di Valentino Rossi. «Non so se si tratti di una buona decisione per lui, ma penso che sia un bene per il motociclismo, perché la questione è già andata tanto avanti. E' un bene che se ne parli di meno per raffreddare l'atmosfera. Speriamo che si possa risolvere tutto in futuro», ha spiegato Marquez nel corso della conferenza stampa a poche ore dal  Superprestigio, la gara di Dirt Track nella quale gli assi del Motomondiale sfidano gli specialisti della terra.

SFIDA ACCESA - La sfida è in programma oggi e oltre a Marquez e Brad Baker (professionista del Flat Track) vincitori di un'edizione a testa e a caccia della doppietta, ci saranno anche Alex Marquez, fratello di Marc e pilota della Moto2, Alex Rins, Maria Herrera della Moto3 e anche i due italiani di Moto2 Mattia Pasini e Lorenzo Baldassarri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...