MotoGp, Sepang: per Valentino Rossi un casco speciale

Decorazione speciale per il casco del Dottore che celebra così l'inizio dei test invernali, nonostante in Malesia la temperatura sia sopra i 30 gradi
MotoGp, Sepang: per Valentino Rossi un casco speciale

SEPANG - Un casco speciale per celebrare il ritorno in pista dopo due mesi di pausa. Valentino Rossi è tornato a correre e a Sepang, dove si stanno svolgendo i primi test stagionali del 2016 e ha sfoggiato un caso nuovo di zecca, postando anche le foto sul suo profilo Facebook. Il casco di Valentino, per l'occasione dei test invernali, è stato quindi decorato con dei fiocchi e un pupazzo di neve. Una scelta un po' "controcorrente", visto che al momento a Sepang la temperatura è oltre i trenta gradi.

IL GABBIANO DI IANNONE Rossi, comunque, non è stato l'unico a mostrare un casco speciale per il ritorno in pista. Anche Andrea Iannone della Ducati ha indossato un elmetto con una decorazione particolare: la caricatura di un gabbiano, per ricordare il volatile che durante lo scorso Gp di Australia fece un frontale con la Gp 15 del pilota abruzzese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...