MotoGp, Jarvis: «Non offreremo cifre folli a Lorenzo»

Il Managing Director della Yamaha è pronto a incontrare il maiorchino per il rinnovo, ma non a fare la guerra delle offerte
Presentata la nuova Yamaha, tra Rossi e Jorge Lorenzo freddi sorrisi 

ROMA - Jorge Lorenzo e la Yamaha sono pronti a discutere il rinnovo. Il contratto del maiorchino scade a fine stagione e bisogna stringere i tempi: più volte si è parlato infatti di un forte interesse della Ducati per il campione del mondo in carica. Dunque, il primo step sarà un incontro che le due parti - secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca - hanno fissato subito prima del Gp in Qatar, che aprirà la stagione il prossimo 20 marzo. La Yamaha, però, non ha intenzione di fare follie economiche per Lorenzo, almeno a sentire il parere di Lin Jarvis, Managing Director della casa giapponese.

NESSUNA GUERRA «Sappiamo come funziona il mercato e quali sono gli ingaggi e i prezzi di ciascun pilota. Siamo preparati per pagare il giusto i nostri, senza andare oltre - ha spiegato - Non faremo nessuna guerra delle offerte, perché oltre al denaro possiamo offrire molto altro. Il nostro team è estremamente competitivo e non dobbiamo sprecare il denaro. Credo che per la maggior parte dei piloti entrare in Yamaha rappresenti un'opportunità interessante, soprattutto perché abbiamo sempre dimostrato il nostro valore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...