MotoGp Ducati, Dovizioso: «Siamo fiduciosi per Austin»

I piloti della scuderia di Borgo Panigale vogliono lasciarsi alle spalle l'incidente in Argentina che è costato il podio a entrambi
Moto Gp, Argentina: Valentino Rossi secondo, Marquez in pole

BORGO PANIGALE - «Guardiamo fiduciosi alla gara di Austin. So che siamo competitivi e mi sento pronto per giocarmela anche su questa bellissima pista, che ha delle caratteristiche molto diverse dalle due precedenti». Così Andrea Dovizioso archivia le polemiche dell'ultimo Gran Premio in Argentina, quando i due piloti della Ducati sono caduti all'ultimo giro. «Nel 2014 e nel 2015 sono riuscito ad ottenere il podio: quello texano è un circuito che mi piace molto e quindi sono ansioso di scendere in pista per continuare con le buone prestazioni che abbiamo fatto vedere finora».

Rossi: fortunato a salire sul podio!

Pedrosa: devo migliorare

IANNONE DISPIACIUTO - «Mi dispiace ancora molto per quello che è successo nella gara di Termas: non doveva assolutamente accadere, dopo un Gp in cui eravamo riusciti a portarci nelle posizioni di testa», ha detto Andrea Iannone. «Adesso dobbiamo concentrarci sulla prossima gara. Austin è una gran bella pista, mi piace molto il tracciato, e l'atmosfera texana è sempre affascinante. L'anno scorso non siamo andati male: abbiamo fatto una buona gara e quindi anche quest'anno cercherò di ottenere un buon risultato».

Tutte le notizie di MotoGp

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...