MotoGp, Jerez: a Lorenzo le seconde libere, Rossi quinto

Sorpresa Espargarò, terzo alle spalle dello spagnolo e di Marquez. Settimo tempo per Dovizioso
MotoGp Austin, dominio Marquez. Cadono Rossi e Dovizioso

JEREZ - Jorge Lorenzo domina le seconde libere della MotoGp sul circuito di Jerez. Con il tempo di 1.39.555, il campione del mondo in carica ha preceduto la Honda di Marc Marquez. Terzo tempo per la Suzuki Aleix Espargarò, che si piazza davanti a Hector Barberà del team Avintia Racing. Solo quinto Valentino Rossi (a +0.727 da Lorenzo), mentre l'altra Suzuki di Maverick Vinales è sesta davanti alla Ducati di Andrea Dovizioso. Scott Redding è ottavo davanti all'altra Honda di Dani Pedrosa, con Eugene Laverty che completa la Top 10. 

Jerez: Lorenzo in testa nelle prime libere, 3° Valentino Rossi

MOTO2 Jonas Folger è stato il più veloce della classe Moto2, con il tempo di  1.42.667 davanti a Sam Lowes della Federal Oil Gresini e allo svizzero Thomas Luthi della Garage Plus Interwetten. Migliore degli italiani Luca Baldassarri, sesto a 0.593 secondi.

MOTO3 - Nella classe Moto3, Brad Binder sulla KTM del Red Bull KTM Ajo ha fermato il cronometro sul tempo di 1.47.119, precedendo l'italiano Nicolo Bulega dello SKY Racing Team VR46, a +0.281. Terzo tempo per Niccolò Antonelli del team Ongetta-Rivacold, con il quinto tempo di Romano Fenati a 0.513 centesimi e il sesto crono di Francesco Bagnaia su Mahindra a 0.536. 

Jerez: Rossi per la vittoria a 8,00

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...