MotoGp, Rossi gira con i giovani talenti a Misano

Il Dottore ha incontrato i giovani partecipanti dello Yamaha VR46 Master Camp e fatto alcuni giri assieme a loro. In sella anche Bagnaiam Morbidelli, Bulega e Migno
MotoGp, Rossi gira con i giovani talenti a Misano© EPA

ROMA - Giornata in pista per Valentino Rossi al Misano World Circuit. Il Dottore, ieri, ha fatto visita ai sei giovani talenti che stanno partecipando allo Yamaha VR46 Master Camp. Gli allievi hanno ascoltato i consigli di Valentino che ha poi effettuato alcuni giri assieme a loro sul circuito dedicato a Marco Simoncelli. Con loro in pista anche i membri della VR46 Riders Academy Francesco Bagnaia, Andrea Migno, Stefano Manzi e Nicolò Bulega piloti dello Sky Racing Team VR46, Lorenzo Baldassarri (Forward Racing), Niccolò Antonelli (Red Bull KTM Ajo), Marco Bezzecchi (CIP Mahindra) Franco Morbidelli (Estrella Galicia 0,0 Marc VDS nel 2018 in MotoGP). 

ROSSI IN PISTA AL MISANINO

PARLA ROSSI «È stato fantastico fare una sorpresa a questi ragazzi. Volevo incontrarli e vedere come stavano andando perché siamo a metà del programma. Desideravo vederli in pista e devo dire che sono rimasto impressionato della velocità di alcuni. È stata una bella esperienza, per me e soprattutto per loro, spero si siano divertiti e continuino a farlo. È molto importante quando si guida» ha spiegato Rossi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...