MotoGp, a Valencia ci sarà ancora Van Der Mark

L'olandese sostituirà ancora il pilota della Tech3, messo ko da una recidiva del virus di Epstein Barr. «Voglio sfruttare al massimo questa opportunità» ha spiegato
MotoGp, a Valencia ci sarà ancora Van Der Mark© Gaetano Piazzolla FOTO G.PIAZZOLLA-AG ALDO LIVERAN

ROMA - A Sepang ha esordito in MotoGp, ora Michael Van Der Mark avrà un’altra occasione di guidare la Yamaha M1 del team Tech3: il pilota olandese, che guida per la casa del diapason in SuperBike, nel Gp di Valencia, ultimo appuntamento stagionale, sostituirà ancora una volta Jonas Folger, ko per una recidiva del virus di Epstein Barr. Nella gara disputata in Malesia domenica 29 ottobre, Van Der Mark ha chiuso con un sedicesimo posto.

BUON LAVORO «È un peccato che Jonas non possa ancora correre - ha spiegato Van Der Mark - ma io sono onorato di essere stato chiamato di nuovo dalla Tech3. Non corro a Valencia da un po’, ma credo di aver fatto un buon lavoro a Sepang e spero che in Spagna la gara sia un po’ più facile rispetto a quella della Malesia. Ora conosco meglio la moto, le gomme e i freni. Spero che il meteo sia asciutto, di poter fare il più giri possibile e migliorare ancora. Voglio ridurre il gap da quelli che mi stanno davanti e sfruttare al meglio quest’altra grande occasione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...