Tuttosport.com

MotoGp, Dovizioso: «Moto bellissima, questa è qualcosa di più delle altre»
© FOTO G.PIAZZOLLA-AG ALDO LIVERAN

MotoGp, Dovizioso: «Moto bellissima, questa è qualcosa di più delle altre»

Il vicecampione del mondo alla presentazione della nuova Ducati sulla prossima stagione: «Normale ambire a qualcosa di più»
twitta

lunedì 15 gennaio 2018

BORGO PANIGALE - Il 2018, per Andrea Dovizioso, sarà un anno decisivo. Dopo i successi della scorsa stagione, adesso bisogna puntare al primo gradino del podio. Nel corso della presentazione della nuova Desmosedici, che si è tenuta all’auditorium Ducati a Borgo Panigale, ha dichiarato apertamente quali sono le sue aspettative: «E’ normale - ha detto il vicecampione del mondo - ambire a qualcosa di più. L'obiettivo è giocarci il campionato con ancora più spinta, per essere più competitivi nelle piste dove non abbiamo fatto il podio».

DESMOSEDICI Il pilota romagnolo, oltre a trovarsi bene con il team, si è detto anche molto soddisfatto della nuova moto: «Bellissima, questa è qualcosa di più delle altre. L'aggiunta del grigio le dà più aggressività. Vogliamo migliorare la stagione scorsa, che è stata fantastica». Rispetto al 2017 ha detto: «La scorsa è stata una stagione strepitosa da vivere con il team, è stato bello come abbiamo ottenuto i risultati e siamo riusciti a emozionare tanti fan. Ottenerlo con la Ducati è qualcosa di diverso, è stata una grossa soddisfazione: dopo tanto lavoro, abbiamo goduto tanto».

Tutto sulla MotoGp

MotoGp: Ducati, ecco la nuova Desmosedici: «Un anno meraviglioso»

Tags: Motogpducatidoviziosodesmosedici

Tutte le notizie di Moto Gp

Approfondimenti

Commenti