MotoGp, un anno fa scompariva Nicky Hayden

Il ricordo della Honda e di Stoner su Twitter: «Ci manchi, amico»
3) Nicky Hayden© lapresse

TORINO – Un anno fa scompariva Nicky Hayden. Il 22 maggio del 2017 pederva la vita, a causa di un incidente stradale mentre si stava allenando in bici. Oggi il mondo delle due ruote e dello sport in generale hanno reso omaggio non solo al campione del mondo ma anche a uno dei piloti più rappresentativi del motociclismo. L’americano, oltre a vincere il titolo nel 2006 con la Honda ufficiale ha corso anche con la Ducati.

HONDA
Sul profilo Twitter della Honda Repsol si legge: «Oggi è già un anno e non sembra ancora vero che Nicky se ne sia andato. Ci manchi, compagno».

STONER Anche Casey Stoner, che è stato compagno di squadra dello statunitense nei suoi ultimi due anni in Ducati (2009 e 2010), ha voluto ricordarlo pubblicamente. «Non ci posso credere che sia già passato un anno, mi manchi amico».

GIARDINI HAYDEN Corridore anche nel WorldSBK, in questi 365 giorni dalla tragica fatalità, si sono avute diverse iniziative in ricordo del Kentucky Kid. Come i "Giardini Hayden" a Misano, luogo dell’incidente e abitato dove viveva il campione. Hayden amava l’Italia e l’Italia amava Hayden.

Tutto sulla MotoGp

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...