MotoGp Aprilia, l'ottimismo di Albesiano per il 2019

«Se Aprilia e il Team Milwaukee hanno la volontà di continuare la collaborazione, una soluzione si trova» ha detto il responsabile dell'attività racing
MotoGp Aprilia, l'ottimismo di Albesiano per il 2019© Getty Images

TORINO – Romano Albesiano, responsabile dell'attività racing, parla del futuro di Aprilia in termini ottimistici, nonostante il periodo difficile che sta attraversando la casa di Noale: «Sono positivo. Se Aprilia e il Team Milwaukee hanno la volontà di continuare la collaborazione, e questo lo confermo da parte nostra, una soluzione si trova. In alternativa vorremmo comunque trovare il modo di andare avanti». Sono le parole dell’ingegnere, rilasciate appena dopo aver discusso a Misano del futuro dell'azienda di Noale. «Non possiamo impegnarci ufficialmente, ma siamo in grado di offrire il nostro supporto». 

NOVITA' IN ARRIVO In Sbk la RSV4 l'anno prossimo sarà ancora competitiva, in MotoGp si può contare sui piloti: Aleix Espargarò, che già conosce la moto e il “nuovo arrivato” Andrea Iannone, pronto a mettere a disposizione del team tutta la sua esperienza. La strada è ancora in salita, ma Aprilia sembra essere pronta a giocarsi il tutto e per tutto e non solo nel ristretto mondo del motorsport. «Ci saranno belle novità anche sul mercato che presenteremo più avanti, specie nella media cilindrata; una moto in particolare sarà di grande effetto…», ha aggiunto Albesiano.

Tutto sulla MotoGp

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...