Diretta MotoGp Silverstone ore 12.30: dove vederla in tv

La direzione gara anticipa il Gp per via dell'allerta meteo. Segui live su www.tuttosport.com la dodicesima gara del Mondiale MotoGp
Diretta MotoGp Silverstone ore 12.30: dove vederla in tv© Getty Images

SILVERSTONE – L’assalto a Marquez parte da qui. Le Ducati hanno dimostrato ancora una volta di essere molto competitive su questo circuito e con l’acqua ma Lorenzo non si è limitato a prendere la pole, mostrandosi più forte anche degli imprevisti e dominando le qualifiche su una pista che in precedenza aveva messo in difficoltà tanti piloti. Dietro di lui il compagno di squadra Dovizioso. Il leader della classifica Marc Marquez scatterà 5° ma è presto per darlo fuori dai giochi: in passato lo spagnolo ha già dimostrato le sue qualità quando c’era da inseguire. Servirà un’impresa, invece, a Rossi, che scatta dal 12° posto dopo l’errore strategico nelle qualifiche. 

L'appuntamento è in diretta su Sky Sport MotoGp e Sky Sport Uno alle 12.30: la direzione di gara ha, infatti, deciso di cambiare l'orario della classe regina per via delle condizioni meteo previste domani sul circuito inglese. La MotoGp, dunque, scenderà in pista per prima.

TV: Sky Sport MotoGp; Sky Sport Uno; Tv8

Segui la gara in DIRETTA

GRIGLIA DI PARTENZA

CLASSIFICA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...