MotoGp Argentina, Dovizioso: «Punti importanti, ma gestione difficile»

Il pilota Ducati non è felice di come è andata la gara a Termas de Rio Hondo, chiusa sul podio alle spalle di Marquez e Rossi
MotoGp Argentina, Dovizioso: «Punti importanti, ma gestione difficile»© AFPS

TERMAS DE RIO HONDO - «Ho provato a gestire ma probabilmente non è stata la migliore strategia, non sono felice di questa terza posizione». Andrea Dovizioso non sorride al termine del Gp d'Argentina, chiuso al terzo posto al termine di un acceso duello con Valentino Rossi, secondo. «Ad ogni modo il podio era il nostro target alla vigilia e sono contento di questi punti importanti - ha dichiarato il pilota italiano della Ducati - Sono meno felice riguardo il modo in cui ci siamo comportati in gara».

PODIO IMPORTANTE - «Dal punto di vista delle aspettative siamo stracontenti, è un podio fondamentale. Rossi è stato bravo negli ultimi giri, noi abbiamo lasciato qualcosa. Potevamo fare meglio ma abbiamo conquistato punti importanti», ha aggiunto poi Dovizioso. Sulla performance della Ducati, poi, ha concluso: «Non giravamo forte, siamo felici ma se vogliamo giocarci il campionato dobbiamo migliorare. Dobbiamo essere più lucidi per capire cosa fare quando non ce n'è». Infine sulla gestione di gara di Marquez: «Qui fa la differenza, probabilmente la Honda va molto forte qui».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...