Tuttosport.com

MotoGp Honda, Marquez: «Con Rossi non ho nessun problema»
© AFPS
0

MotoGp Honda, Marquez: «Con Rossi non ho nessun problema»

Il pilota spagnolo commenta il gesto di rappacificazione dopo il Gp d'Argentina: «È venuto a complimentarsi, non ho nulla contro di lui»

martedì 2 aprile 2019

ROMA - «Non ho più nessun problema con Valentino Rossi: gli ho teso già la mano a Misano, e l'ho fatto anche un anno fa proprio qui in Argentina, dopo tutto quello che era successo, perché ho pensato fosse un mio errore e sono stato penalizzato per questo. Dopo il Gp di domenica è venuto a congratularsi con me e ho accettato i suoi complimenti». Marc Marquez commenta così la stretta di mano tra lui e Valentino Rossi dopo il Gp d'Argentina, vinto dallo spagnolo davanti al Dottore. Tra i due ci fu grande tensione l'anno scorso, quando Rossi cadde dopo un contatto con Marquez e non ebbe buone parole per lui.

NESSUN PROBLEMA «Non mi aspettavo questo gesto - ha proseguito Marquez - ma ho accettato il suo saluto perché non ho nulla contro di lui. Per togliere il saluto a qualcuno deve avermi fatto un torto enorme, ma con Valentino non c'è nessun problema. Sì, c'è della rivalità, ma nasce e finisce in pista».

Motogp honda marquez

Commenti