Tuttosport.com

MotoGp Yamaha, Rossi: «In Texas è sempre una grande sfida»
© Getty Images
0

MotoGp Yamaha, Rossi: «In Texas è sempre una grande sfida»

Il pilota di Tavullia parla prima del prossimo appuntamento, che si correrà sul Circuito delle Americhe, dove lui non ha mai vinto

mercoledì 10 aprile 2019

AUSTIN - Dopo il secondo posto nel Gp d'Argentina, Valentino Rossi si proietta con ottimismo all'appuntamento del weekend, il Gran Premio delle Americhe, terza tappa del Motomondiale.«È stata una grande emozione essere sul podio in Argentina. Dopo un lungo periodo di digiuno è stato bellissimo, anche per i tifosi. Ma adesso dobbiamo focalizzarci sulla prova in Texas». 

SOLO DUE PODI In Texas Rossi ha sempre avuto difficoltà e in sette edizioni è salito solo due volte sul podio senza mai vincere. «Sappiamo che è una pista non facile, credo che tecnicamente sia la più difficile della stagione», ha spiegato il pilota della Yamaha. «Devo dire che la scorsa stagione non è andata così male la gara e nelle ultime annate mi sono sentito bene su questo tracciato. Dovremo continuare come abbiamo fatto fino ad ora, lavorare a fondo, guidare bene e seguire la giusta direzione».

Motogp rossi yamaha

Commenti