MotoGp Jerez, Quartararo: «Lavoro straordinario del team»

Il pilota francese ha centrato la sua prima pole dopo aver esordito questa stagione in MotoGp, precedendo il compagno di squadra Morbidelli
MotoGp Jerez, Quartararo: «Lavoro straordinario del team»© AFPS

JEREZ - «E' incredibile. Il mio obiettivo era provare a essere nelle prime due file e invece sono primo: il team ha fatto un lavoro straordinario durante tutto il fine settimana». Fabio Quartararo è davvero incredulo dopo aver dopo aver centrato la pole position nelle qualifiche del Gp di Spagna: per lui prima pole dopo aver esordito questa stagione in MotoGp. «Se sono all'altezza della MotoGp? Penso di sì - ha aggiunto il pilota francese, che ha strappato a Marquez il primato di poleman più giovane nella top class - Qualcuno diceva che era troppo presto per me ma penso di aver fatto bene ad andare in MotoGp».

MORBIDELLI SODDISFATTO - «Molto bene, molto contento: quando ho finito il giro ho guardato il big screen e ho visto la gente del team che urlava, poi ho visto la classifica e ho capito», ha commentato Franco Morbidelli, secondo e compagno di squadra di Quartararo. «Sono felice, siamo stati veloci per tutto il weekend. Stasera ceneremo tutti contenti e vediamo come va domani», ha concluso il pilota italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...