MotoGp Yamaha, Viñales: «A Le Mans possiamo fare meglio»

Il pilota spagnolo è carichissimo dopo il terzo posto di ieri a Jerez e si aspetta di più nel Gp di Francia, su un circuito dove la Yamaha va veloce
MotoGp Yamaha, Viñales: «A Le Mans possiamo fare meglio»© Getty Images

ROMA - A Jerez, chiudendo terzo, ha centrato il suo miglior risultato stagionale, centrato su un circuito dove la Yamaha di solito soffre. Maverick Viñales è evidentemente soddisfatto del risultato centrato ieri nel Gp di Spagna: «Jerez, per me, era una delle piste più difficili del calendario. Aver finito sul podio è come aver vinto - ha spiegato lo spagnolo - e poi è la prima volta che in MotoGp chiudo sul podio in un Gran Premio casalingo, quindi sono ancora più contento».

VERSO LE MANS Il prossimo appuntamento della MotoGp, invece, sarà a Le Mans, dove invece le Yamaha solitamente danno qualcosina in più: «È una pista che mi piace e che mi porta alla mente bei ricordi, serve anche questo ad andare più forte - ha proseguito Viñales - ho molta voglia di correre lì, anche se prima devo pensare ai test qui a Jerez, che sono molto importanti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...