Rins: "Fiducia al top per il Gp di Catalogna"

Il pilota della Suzuki arriva con grande fiducia alal gara del Montmelò: "Il circuito è molto simile al Mugello, dove siamo andati forte"
Rins: "Fiducia al top per il Gp di Catalogna"

ROMA - Alex Rins arriva con grande fiducia al Gp di Catalogna, prossima tappa del mondiale di MotoGp, che si correrà questo fine settimana. Al Mugello, due settimane fa, il pilota della Suzuki è stato protagonista di un'altra ottima performance, chiudendo quarto, e sa che il circuito del Montmelò, molto simile a quello toscano, può fargli disputare un'altra grande gara: "Sono molto curioso di vedere come andrà a finire, perché il tracciato catalano ricorda molto il Mugello - ha spiegato Rins - ci sono alcune parti che sono l'ideale per la Suzuki, quindi arrivo con molta fiducia. Credo che possiamo fare molto bene".

Momento magico

Senza dimenticare, inoltre, che per Rins, spagnolo, si tratterà del Gp di Casa, dove tra l'altro arriverà da terzo in classifica piloti: "Stiamo vivendo un buon momento, le cose vanno bene, miglioriamo di giorno in giorno e otteniamo buoni risultati. Sappiamo anche bene dove dobbiamo intervenire. Insomma, non potrei essere più felice di poter correre questo Gran Premio".

Visualizza questo post su Instagram

Disfrutando, con altura! @circuit_andorra Enjoying surrounded by mountains #Andorra #Supermotard #AR42 #suzuki

Un post condiviso da Alex Rins 42 (@alexrins) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...