Yamaha, Jarvis: "Tenere Quartararo è la nostra priorità"

Il Managing Director della scuderia giapponese commenta l'exploit del giovane pilota: "È uno stimolo anche per Rossi e Viñales"
Yamaha, Jarvis: "Tenere Quartararo è la nostra priorità"© www.imagephotoagency.it

ROMA - Al debutto in MotoGp sta sorprendendo con prestazioni sopra le righe per un rookie: tre pole position e due podi per Fabio Quartararo, enfant terrible della classe regina, in forza alla Petronas, scuderia satellite della Yamaha. Il Managing Director della scuderia giapponese, Lin Jarvis, punta tutto su di lui per il futuro, soprattutto visto che Valentino Rossi, prima o poi, dovrà dire addio: "Credo che Fabio abbia una grande carriera davanti e faremo tutto il possibile per tenerlo con noi" ha spiegato al sito Motosan.


Stimolo per Rossi e Viñales

Oltre che una grande risorsa per il futuro, Quartararo è un asset fondamentale anche per il presente, prosegue Jarvis: "è uno stimolo per Viñales e Rossi - aggiunge - Fabio va in moto senza paura ma è anche in grado di limitare al minimo i rischi, tant'è che è caduto solo due volte dall'inizio dell'anno. È stato il pilota giusto al momento giusto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...