Tuttosport.com

Ducati, Dall'Igna:
© Getty Images
0

Ducati, Dall'Igna: "Ultimo giro di Dovizioso strepitoso"

Il direttore generale di Ducati Corse non nasconde la soddisfazione per la vittoria del pilota forlivese nel Gran Premio d'Austria di MotoGp

domenica 11 agosto 2019

SPIELBERG - “Una prestazione così di Dovizioso non può che far piacere. Un ultimo giro stupendo, un’ultima curva clamorosamente bella, non si può che fare i complimenti“: non nasconde tutta la propria soddisfazione il direttore generale di Ducati Corse Gigi Dall'Igna dopo la vittoria di Andrea Dovizioso nel Gran Premio d'Austria di MotoGp, nonostante il rapporto tra i due descritto spesso come non idilliaco.

Ducati, Dall'Igna: "Ultimo giro di Dovizioso strepitoso"

Dall'Igna esclude l'arrivo di Lorenzo

Dall'Igna si è anche soffermato a parlare della vicenda Jorge Lorenzo, accostato più volte alla Ducati negli scorsi giorni. Il dirigente della scuderia italiana ammette i contatti, ma il tutto si è risolto con un nulla di fatto: "Alla fine sono il Direttore Generale di Ducati Corse e devo cercare di mettere sulle nostro moto i migliori piloti possibili. Se c’è una possibilità quantomeno è doveroso andarla a verificare. Se questa opportunità si può concretizzare o no dipende da tanti fattori, ma fa parte del mio lavoro andare ad analizzare ogni situazione per cercare il miglior pilota. Non lo faccio solo io, ma anche Honda, Yamaha e chiunque altro. L’opportunità non è più aperta, stiamo lavorando per chiudere con Miller“.

ducati dalligna Motogp Austria

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...