Ducati, Dall'Igna: "Ultimo giro di Dovizioso strepitoso"

Il direttore generale di Ducati Corse non nasconde la soddisfazione per la vittoria del pilota forlivese nel Gran Premio d'Austria di MotoGp
Ducati, Dall'Igna: "Ultimo giro di Dovizioso strepitoso"© Getty Images

SPIELBERG - “Una prestazione così di Dovizioso non può che far piacere. Un ultimo giro stupendo, un’ultima curva clamorosamente bella, non si può che fare i complimenti“: non nasconde tutta la propria soddisfazione il direttore generale di Ducati Corse Gigi Dall'Igna dopo la vittoria di Andrea Dovizioso nel Gran Premio d'Austria di MotoGp, nonostante il rapporto tra i due descritto spesso come non idilliaco.

Dall'Igna esclude l'arrivo di Lorenzo

Dall'Igna si è anche soffermato a parlare della vicenda Jorge Lorenzo, accostato più volte alla Ducati negli scorsi giorni. Il dirigente della scuderia italiana ammette i contatti, ma il tutto si è risolto con un nulla di fatto: "Alla fine sono il Direttore Generale di Ducati Corse e devo cercare di mettere sulle nostro moto i migliori piloti possibili. Se c’è una possibilità quantomeno è doveroso andarla a verificare. Se questa opportunità si può concretizzare o no dipende da tanti fattori, ma fa parte del mio lavoro andare ad analizzare ogni situazione per cercare il miglior pilota. Non lo faccio solo io, ma anche Honda, Yamaha e chiunque altro. L’opportunità non è più aperta, stiamo lavorando per chiudere con Miller“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...